THE SOUND OF MUSIC 2 (Official Forum)

mercoledì 11 marzo 2009

Canticchiando a bocca chiusa... siamo a quota 19!!!


Un caloroso saluto ai futuri acrobati, domatori... e pagliacci!!! (Passatemi la battuta!!!) Novità in queste ultime ore, a partire dalle selezioni che (mea culpa) pensavo si svolgessero come nella prima edizione, e invece... Riporto la Mail di Kalysia per il solito dovere di cronaca!

Salve a tutti,
vi ricordo che domenica 15 Marzo chiuderanno i provini quindi, per chi avesse intenzione di presentarlo, ricordo che potrete farlo entro la mezzanotte di domenica 15 marzo.

Come comunicato in tag, le dirette verranno trasmesse via radio, vi basterà scaricare winamp e inserire il link della radio che verrà pubblicato nella home del forum nella prossima settimana, in questi giorni inserirò una guida. Inoltre verranno comunicati gli appuntamenti settimanali, ovvero i giorni e gli orari per la diretta, per l'inserimento dei brani delle sfide e delle eliminazioni, li troverete nella tabella della home. Inoltre da domenica sera, troverete una seconda scheda da compilare da inviarmi via mp con la vs foto allegata, possibilmente in primo piano.

Comunico già da ora, che la prima diretta sarà MERCOLEDI' 18 MARZO ore 21 CIRCA quindi tutti connessi così scopriremo i concorrenti che apparterranno alle due squadre ufficiali (DOMATORI & ACROBATI) e anche i 6 concorrenti, che ricordo saranno scelti casualmente dalla produzione con l'aiuto della giuria, che apparterranno alla squadra dei CLOWN.

Essenziale la vostra presenza, poichè saranno comunicati i primi due classificati che dovranno, a turno, decidere i concorrenti che faranno parte della propria squadra... ovviamente tutto avverrà in diretta. Infatti oltre alla radio sarà aperto un post nel forum, dove i concorrenti potranno scrivere... ovviamente la ns DJ DOUBLE leggerà e commenterà in diretta radio.

Ultima cosa, ricordo a tutti che i prossimi brani non potranno essere in formato video, quindi video youtube non saranno accettati. Verrà isnerita una guida ad un programma e un link x scaricarlo, con questo potrete registrare direttamente brani in mp3 e caricarli su server gratuiti tipo 4SHARED.

Buona notte
La produzione
The Sound of Music

Quante novità rispetto alla prima edizione... Kalysia sa come attirare l'attenzione!!! ;)
Altra novità gli ultimi iscritti. Procediamo subito.

Pot, di anni 22, che si presenta con il brano "Thank you for loving me"
(Link)

Mar[i]dea†h (nome un pò sinistro devo dire...) la quale, come DolceGiu non ci rivela l'età, ma ci sorprende con "Nemo"
(Link)

carmen.sandiego, 21 anni, ci canta "Sincerità" dall'ultimo Festival di Sanremo
(Link)

Sentinella, 21 anni, vecchia conoscenza della prima edizione alla quale non ha partecipato come concorrente, si esibisce con "Perfect"
(Link)

-Kate-89, di 19 anni, ci fa sentire "Non sono giusta"
(Link)

Attendiamo con ansia l'accurata selezione dei giudici. Domenica, quando avremo i concorrenti ufficiali aggiornerò la lista del sondaggio qui a fianco... o meglio forse la triplicherò viste le squadre! Ancora non so cosa succederà, ma di sicuro... NE VEDREMO DELLE BELLE!!!

Alla prossima!
Piermatteo.

0 stonature: