THE SOUND OF MUSIC 2 (Official Forum)

mercoledì 1 aprile 2009

Prima della seconda eliminazione...

Bentrovati cari i nostri cantanti in erba!
Ebbene i sondaggi del nostro pubblico... sono sbagliati!!! Ve l'avevo detto di ascoltarvi gli mp3!!! Per gli acrobati, il migliore è risultato essere SirVox con la sua "il regalo più grande" di Tiziano Ferro e Miry4ever che ci ha cantato "un ora sola ti vorrei" di Giorgia.
Nuovi capisquadra quindi, in difficoltà la squadra dei domatori che perde e si vede finire in sfida Neo89 (che non ha postato) contro il più votato dagli Acrobati: Spikelex. La seconda sfida ad eliminazione vede il migliore dei Clown, Salvo.tiralongo contro una persona di sua scelta: Kate89!!!
Chi dei quattro rientrerà nuovamente (o come nuovo concorrente, visto Salvo) nella squadra dei Domatori? La diretta questa sera alle ore 21.00... Non mancate, cliccate QUI!!!

P.S. abbiamo già le canzoni per la prossima sfida a squadre... e anche i nomi!!!

GIRLS JUST WANNA HAVE FUN (Cindy Lauper)
MIRY4EVER VS ANGELODELLAMUSICA

OBSESION (Aventura)
SENTINELLA &(Kate o Salvo) VS SIR VOX & MERYKELLY

GOODBYE MY LOVER (James Blunt)
ERMIONE VS NICKS 87

CALL ME (Blondie)
NEO89 VS MERYKELLY

SURF'IN U.S.A. (Beach Boys)
KATE O SALVO VS POT

Scintille anche questa settimana!!!

domenica 29 marzo 2009

Seconda diretta sfida a squadre

Ciao a tutti! Secondo i sondaggi dei nostri cortesi visitatori questa settimana, Nicks_87_ è stato eletto possibile vincitore della sfida tra clown... peccato non abbia postato quindi secondo voi il nostro Salvo ha qualche possibilità in più. Tra le vostre preferenze inoltre proclamate ancora una volta Ermione come caposquadra dei domatori e, a grande sorpresa, entrata solo la scorsa settimana nella squadra Acrobati, Angelodellamusica!!! Pot ha già perso il suo primato (e sinceramente apprezziamo anche noi maschietti!!! Nulla contro di te Pot! ;) ) Ma i giudici saranno in accordo con il pubblico??? Ma soprattutto, quei 4 che non hanno postato, che fine hanno fatto??? Lo scoprirete solo seguendo THE SOUND OF MUSIC - 2nd EDITION!!! Stasera ore 21.00 diretta sul forum ufficiale!!!
Approfitto di queste ultime ore di luce per un veloce aggiornamento della sfida settimanale. (Cliccate sul nome per ascoltare il brano)

Cominciamo dai Clown, che questa settimana si sfidano con "Suicidio d'amore di Gianna Nannini.
salvo.tiralongo - DolceGiu - Nicks_87_ (Non ha postato) - Francesco8657 (Non ha postato)

E poi le sfide a squadre!!!
Fine Corsa - Renato Zero feat. Massimo Di Cataldo (DUETTO)
Pot & SirVox contro Ermione & Kate89
Inevitabile Follia - Raf
Notemusicali (Non ha postato) contro Spikelex
Novembre - Giusy Ferreri
MeryKelly contro Ermione
Il regalo più grande - Tiziano Ferro
SirVox contro Sentinella
Un ora sola ti vorrei - Giorgia
Pot contro Miry4ever
Suicidio D'amore - Gianna Nannini
Angelodellamusica contro Neo89 (Non ha postato)

Buon ascolto a tutti. Stasera ore 21.00 diretta audio sul forum ufficiale e se vi perdete la diretta domani pomeriggio posterò i link alle dirette radio sul blog come già fatto per l'ultima diretta. Brani karaoke in formato mp3 compresi ovviamente!!!
Per ora le squadre sono 1 pari... come perchè??? Notemusicali e Neo89 non hanno postato quindi Spikelex e Angelodellamusica sono già autori di 1 punto a testa per le loro squadre!!! Vi aspettiamo nella diretta!!!