THE SOUND OF MUSIC 2 (Official Forum)

giovedì 9 aprile 2009

Quarta sfida a squadre!!!

Eccoci qui puntuali! Questa settimana abbiamo dovuto salutare DolceGiu e MaryKelly. Grazie per aver partecipato, continuate a seguirci ;)

Bene, allora, compiti per casa durante le vacanze pasquali, ergo nuova assegnazione brani da postare entro Giovedì 16 Aprile ore 13.00.

IL BIVIO - NICKS87 VS NEO89
ZINGARA - ANGELODELLAMUSICA VS MIRY4EVER
I DON'T WANNA MISS A THINK - POT VS SALVO.TIRALONGO
CALL ME WHEN YOU'RE SOBER - ANGELODELLAMUSICA VS ERMIONE
VUOI VEDERE CHE TI AMO - SIRVOX & NICKS87 VS SENTINELLA & ERMIONE

Inoltre, viste le due settimane, avranno un brano a loro scelta a testa:

ACROBATI
NICKS87 - TIME IS RUNNING OUT (Muse)
ANGELODELLAMUSICA - MINUETTO (Mia Martini)
POT - MY SHARONA (The Knak)
SIR VOX - NUVOLE E LENZUOLA (Negramaro)

DOMATORI
MIRY4EVER - DIAMANTE (Zucchero)
ERMIONE - SACRIFICE (Anouk)
SENTINELLA - JOIN ME IN DEATH (Him)
SALVO.TIRALONGO - ANGELO (F.Renga)
NEO89 - SHINE (Take That) Scelto dagli acrobati

Prevedo Scintille in queste due settimane... Non deludeteci... i brani a scelta, li avete appunto scelti voi... spero siano davvero i vostri cavalli di battaglia. Buon Lavoro e

Buona Pasqua

3

Salta 3

2

Salta 2

1

Salta 1

lunedì 6 aprile 2009

Sono tornatooo...

Buona sera a tutti. Un pensiero va subito alle vittime e agli sfollati del terremoto... se avete lo stereo acceso, se state ascoltando un mp3, se avete la TV accesa... Vi chiedo un minuto di silenzio, almeno per le vittime. Grazie a tutti.

...

Bentornati quindi nel blog ufficiale di The Sounf Of Music - 2nd Edition!!! Come va? Ci eravamo lasciato ad una eliminazione, che purtroppo, a grande sorpresa, ci ha visti salutare Kate89, che non ho più vista comparire nel forum... Spero non si sia offesa per l'esclusione! Personalmente volevo rendervi partecipi dei risultati dei miei impegni settimanali... Cioè dopo una settimana di prove con l'orchestra e tre tenori professionisti, io e gli altri coristi del mio gruppo polifonico (Pot compreso... vero Pot?) abbiamo prodotto quanto segue: Uno spezzone di video del concerto "Per le tre ore di agonia di Nostro Signore Gesù Cristo" Opera di Giuseppe Gazzaniga (1743-1818) autore Veronese di nascita che scrisse quest'opera nel 1803, e l'ultima volta che fu eseguita fu il venerdì santo 8 aprile del medesimo anno. Quindi si può dire che io e Pot... facciamo resuscitare i morti con brani che da oltre 200 anni non vengono eseguiti. Presto sarà in vendita anche il cd di tutta l'opera. Intanto gustatevi il gran finale...


Ovviamente mi aspetto i vostri commentini...

La sfida settimanale quindi vede passare SirVox da "Migliore" a "Peggiore" della settimana, che lo vedrà in sfida contro MeryKelly, la più nominata dai Domatori. Pauuuura... Qui proprio non saprei chi potrebbe passare... DolceGiu invece, ultima rimasta dei clown, ha deciso di sfidare Nicks_87_. Rullo di tamburi per il brano della sfida...

Sweet Dreams degli Eurythmics
(base scaricabile qui a lato)

Altra novità: c'è la pausa di Pasqua... Quindi, visto che ci fermeremo una settimana intera, doppi brani per la prossima sfida!!! Quindi dovrete assegnarvi i seguenti brani:
Il bivio - Centomo
Zingara - da "Notre Dame de Paris"
I don't want to miss a think - Aerosmith
Call me when You are sorber - Evanescence
Vuoi vedere che ti amo - Gianluca Grignani feat. L'Aura
(basi sempre qui a lato...)
Più... un brano a vostra scelta!!! Dopotutto, con due settimane e un brano in cui sapete di poter dare il meglio di voi... mi aspetto davvero grandi cose!!!
Ricapitolando i Domatori stravincono e riprendono Ermione come caposquadra, gli Acrobati invece si riprendono Pot (forse SirVox ha fatto troppe minacce di morte...) ATTENZIONE però... Neo89 per la seconda settimana consecutiva non ha postato, quindi la produzione ha giustamente emesso sentenza ufficiale!!! Per le assegnazioni (che ricordo vanno fatte entro martedì 7 alle ore 21.00) la squadra degli acrobati potrà vendicarsi ferocemente, si perchè come penalità Neo89 non potrà scegliersi il secondo brano a scelta, bensì dovrà essere deciso dalla squadra degli Acrobati!!! AIAIAIAIAI Neo... la vedo brutta...

Per la sfida settimanale invece, i concorrenti dovranno postare i brani entro e non oltre giovedì 16 aprile alle ore 13.00.

Mi sembra di avervi detto tutto... quindi vado immediatamente ad ascoltare i primi brani delle sfide ad eliminazione che ho visto già postati nel forum!!!

E buone feste a tutti!!!