THE SOUND OF MUSIC 2 (Official Forum)

giovedì 23 aprile 2009

Qunta diretta, quarta eliminazione e novità a TSM2!!!

Hey, bambina, con quell'aria leggera...
Ueilà!!! Ciao a tutti e bentornati!!! Per vostra sfortuna sono ancora vivo... Ho provato a scrivere un post in settimana ma ho avuto uno sbalzo di corrente "at home" e mi si è cancellato tutto!!! :( Quindi ci riprovo...
Cominciamo da me, e dal fantastico concerto che sono andato a vedermi sabato scorso... VI ricordate i miei amici, i Quinta Stanza? Temo di averne parlato solo nel forum... Rimediamo Subito!!! (Official Site - MySpace) basta un click, che ce vò? Beh, è iniziato il "Burro e Marmellata Live Tour" dal Giostr...à di Bologna, ma che sto qua a dirvelo a fare, gustatevi questo video fantastico!!!



Ma torniamo a TSM2! In queste ultime settimane (due!!!) qualcuno non ha trovato il tempo per postare, uno dei giudici infatti ha dato forfait per le votazioni per protesta. Ricordiamo sempre che lo staff di TSM2 lavora giorno e notte per voi!!! ;)

Questa settimana abbiamo avuto anche le votazioni per Miss e Mr TSM2... Risultati prima sessione abbiamo per gli uomini: Nicks87, Alexander851, Pot, Spikelex e Sentinella, per le ragazze: Angelodellamusica, D&B@, Kalycosetta, AlexiStar e Kate89.

Per tornare a TSM2, sono finiti in sfida Nicks87 (che non ha postato) e Angelodellamusica (la più votata dalla squadra dei vincitori)... Vittoria di pochissimi punti per la nostra adorata ZINGARA!!!

Altra nota dolente il rimescolamento delle squadre. A causa della disparità numerica si procede con la decisione dei primi in classifica, ma ahimè, Ermione non c'è! Come per l'inizio del game tocca a Pot decidere i suoi compari di squadra, e abbandona ai Domatori l'amato compare SirVox... Da non credere!!! Pot sceglie Ermione, Neo e Angelodellamusica, nell'altra squadra invece vanno Miry4ever, SirVox, Sentinella e Salvo.tiralongo.

Ma non è finita!!! Con il rimescolamento delle squadre, la produzione accoppierà gli sfidanti A SUO PIACERE!!! Non solo suo, perchè mi è giunta voce che Pot voleva sfidare SirVox, e senza volerlo, la produzione l'ha accontentato!!! Questa settimana le sfide saranno così:
SFIDA 1:
SIR VOX CON: SUPREME - ROBBIE WILLIAMS
POT CON: AZZURRO - ADRIANO CELENTANO
SFIDA2:
ERMIONE CON: WHAT'S UP - 4 NON BLONDES
MIRY4EVER CON: PIECE OF MY HEART - JANIS JOPLIN
SFIDA3:
NEO89 CON: ARCOBALENO - ADRIANO CELENTANO
SENTINELLA CON: TUTTI I MIEI SBAGLI - SUBSONICA
SFIDA 4:
ANGELODELLAMUSICA CON: GRIDO D'AMORE - MATIA BAZAR
SALVO CON: MERAVIGLIOSO - NEGRAMARO

(Per scaricare le basi e provare a casa, cliccate sui link a fianco)

I sondaggi (sempre qui a fianco) per questa settimana hanno decretato, fra le preferite del pubblico, Angelodellamusica (col 45% dei voti) ed Ermione (44%) gli altri proprio non piacciono se non fra l'1/2%!!! Ragazzi, bisogna farsi notare su su su avanti impegno e mandate i vostri amici e sostenitori nel blog a votarvi!!!

Meno interesse hanno suscitato i giudici. Alla domanda "Qual'è il giudice più competente?" la classifica si forma con AMGVN con 13 voti, AlexiStar con 10 e D&B@, Alexander851 e Hurricane con 4 voti ciascuno. Questa settimana cambierò la domanda. Quale giudice vi è più simpatico... attenzione, non bello (per quello già c'è Miss & Mr TSM2 sul forum!!!) e ribadisco NON BELLO ma SIMPATICO. Vedremo i risultati...

Ho detto tutto? Gli inciuci per Miry4ever se li va a leggere sul forum, Angelodellamusica si sposa fra due settimane in montagna e non si sa ancora con chi (però come suoneria del cell abbiamo scoperto che ha la risata del gufo Anacleto...) Kaly ancora si vergogna per l'ultima diretta che ha registrato lei, Pot freme per la sfida con SirVox (e SirVox, molto tranquillamente la sta registrando il questo momento) Salvo.tiralongo ha fatto aprtire il suo contest canoro ed Ermione gli tiene il blog (mi ricorda qualcosa questa cosa... Devo chiamare collega Ermione???) NEO o NIO per sopperire alla difficolta della produzione nella lettura del suo nome ha deciso, da oggi in poi, di farsi chiamare PUNTO NERO... e morta lì!!! DjDouble scambia dolci messaggi privati con Pot... il quale invece pensa ad un'altra!!! (Scemo!!!) Kaly e D&B@ se la ridono di gusto per quanta cattiveria ci stanno mettendo in questa seconda edizione di TSM2... E devo ringraziare la Sora Nella (soprannominato Senty) per il programmino di cui mi ha messo a conoscenza...

Ah, e questa settimana mi aspetto grandi cose da
NEO89, SENTINELLA, ANGELODELLAMUSICA e SALVO.TIRALONGO.
Mi raccomando, siate all'altezza di queste canzoni, che tanto mi piacciono... ;)

giovedì 16 aprile 2009

Vecchi ricordi...

Mi è ricapitato fra le mani un vecchio mp3 che avevo cantato lo scorso novembre... ho scaricato qualche foto, inserito un testo scorrevole... et voilà! Io che canto "Parole Nuove" di Matteo Branciamore. Buon ascolto :)



P.S. Perdonate il raffreddore...
P.S.2 Qualcuno dei giurati se la ricorda??? :)

giovedì 9 aprile 2009

Quarta sfida a squadre!!!

Eccoci qui puntuali! Questa settimana abbiamo dovuto salutare DolceGiu e MaryKelly. Grazie per aver partecipato, continuate a seguirci ;)

Bene, allora, compiti per casa durante le vacanze pasquali, ergo nuova assegnazione brani da postare entro Giovedì 16 Aprile ore 13.00.

IL BIVIO - NICKS87 VS NEO89
ZINGARA - ANGELODELLAMUSICA VS MIRY4EVER
I DON'T WANNA MISS A THINK - POT VS SALVO.TIRALONGO
CALL ME WHEN YOU'RE SOBER - ANGELODELLAMUSICA VS ERMIONE
VUOI VEDERE CHE TI AMO - SIRVOX & NICKS87 VS SENTINELLA & ERMIONE

Inoltre, viste le due settimane, avranno un brano a loro scelta a testa:

ACROBATI
NICKS87 - TIME IS RUNNING OUT (Muse)
ANGELODELLAMUSICA - MINUETTO (Mia Martini)
POT - MY SHARONA (The Knak)
SIR VOX - NUVOLE E LENZUOLA (Negramaro)

DOMATORI
MIRY4EVER - DIAMANTE (Zucchero)
ERMIONE - SACRIFICE (Anouk)
SENTINELLA - JOIN ME IN DEATH (Him)
SALVO.TIRALONGO - ANGELO (F.Renga)
NEO89 - SHINE (Take That) Scelto dagli acrobati

Prevedo Scintille in queste due settimane... Non deludeteci... i brani a scelta, li avete appunto scelti voi... spero siano davvero i vostri cavalli di battaglia. Buon Lavoro e

Buona Pasqua

3

Salta 3

2

Salta 2